Le difese di Alex Schwazer a Massimilano Varrese
L'atleta non sopporta le critiche mosse nei confronti dell'attore e ne prende le difese
Dopo aver svolto la prima attività del giorno, in Casa si iniziano ad avvertire le prime tensioni. Heidi nota un certo nervosismo da parte di Massimiliano e si confronta con l'inquilina Grecia, “Lui è sempre arrabbiato” dice l'attrice concordando con la sua compagna.
Fiordaliso e Alex, che ascoltano quanto espresso dalle due inquiline, prendono le difese dell'attore e non accettano che si parli di lui in questo modo e senza essere comprensivi.
L'atleta, rivolgendosi all'attrice, giustifica i comportamenti e i silenzi di Massimiliano pensando a quanto vissuto durante l'ultima diretta, “Lui in puntata in 5 minuti è stato rifiutato da Heidi, ha ricevuto una lettera dall'ex fidanzata e un disegno da parte della figlia, è normale che sia riflessivo il giorno dopo”, dice molto contrariato.
L'attrice afferma di essere consapevole delle forti emozioni vissute dall'attore ma sostiene, sicura del suo pensiero, che Massimiliano sia nervoso per altro: “Lo vedo spesso preoccupato”.
“Lui sta male perché la donna che gli piace l'ha rifiutato, è normale che stia male” interviene Fiordaliso concordando con quanto espresso da Alex. “Se c'è uno triste si va ad aiutarlo” continua la cantante.
In conclusione, Fiordaliso invita i suoi compagni a non giudicare senza sapere e ad accettare i momenti di tristezza o di solitudine altrui.
Le tensioni in Casa sono alle stelle, i confronti sono sempre più accessi: come evolverà la giornata degli inquilini?