Le differenze caratteriali di Manuel e Lulù

I due dimostrano i sentimenti in modo diverso e si confrontano sulle loro differenze

Seduta in giardino, la prima coppia di questa edizione di #GFVIP si confronta sul loro modo diverso di vivere la relazione appena nata.

Lucrezia, riferendosi alla sua gelosia, spiega a Manuel che, sebbene ami passare del tempo insieme a tutti gli inquilini della Casa, preferirebbe passarne di più insieme a lui.
Il ragazzo, anche riferendosi a quanto emerso durante la puntata, spiega di avere un modo diverso di dimostrare le proprie emozioni e i propri sentimenti. Sebbene a volte non sembra pienamente coinvolto nella loro storia, spiega di essere soltanto più riservato in tema di sentimenti: “La differenza tra me e te è che con te è palese, mentre io riesco a nasconderlo”.

Lucrezia confessa di rimanerci male quando il ragazzo si allontana da lei durante i momenti che i due trascorrono appartati: “A volte vedo che stiamo qua da soli e tu prendi e te ne vai, io non ti dico niente ma ci rimango un po' male”. Ciononostante, la principessa è felice di aver incontrato Manuel e sente di dover spiegare la sua voglia di trascorrere quanto più tempo possibile con il ragazzo:“Sono contenta che tu mi hai capito come persona, se a volte sembra che faccio delle cose esagerate o sono frettolosa è perché sto bene con una persona”.

Manuel la rassicura spiegandole che ha solo bisogno di un po' di tempo in più per lasciarsi andare e dimostrare maggiormente ciò che prova per lei: “A me piace di più parlare a gesti. Sono romantico, è solo arrivare ad esserlo che richiede tempo.” Manuel confessa di avere paura a lasciarsi andare troppo presto ai sentimenti, motivo per cui sembra più distaccato rispetto a Lulù, che invece conferma di essere molto più espansiva: “Io do sempre il mio cuore alle persone che amo e a cui voglio bene, nonostante abbia sofferto in passato”.

Nonostante le differenze caratteriali la storia tra Manuel e Lulù sembra procedere nel migliore dei modi e dopo il loro breve chiarimento si scambiano un tenero bacio.