Le difficoltà della convivenza: la prima lite

All'improvviso un duro scontro tra Jessica e Kikò

Il pranzo è quasi in tavola e mentre si ultimano i preparativi improvvisamente va in scena un confronto molto acceso tra Kikò e Jessica. I toni si alzano e la situazione precipita velocemente; Jessica reagisce in modo aggressivo al suggerimento di Kikò di pulire il bagno dopo essersi lavata i capelli. La giovane sostiene che quella dell'hairstylist sia una strategia per screditarla agli occhi degli altri.

Prima che il resto del gruppo arrivi in cucina Kikò si allontana in giardino manifestando la sua delusione“mi dispiace io non sono una persona che aggredisce” dice l'hairstylist che non voleva che la situazione precipitasse fino a questo punto, non pensava che Jessica reagisse in modo così aggressivo al suo suggerimento. Daniele sostiene le ragioni di Kikò; già questa mattina si è lamentato del disordine che regna in Casa.

Parallelamente allo sfogo in giardino anche Jessica in casa si confronta con Erica che prova a farla ragionare “è il suo modo di fare” ma la ragazza ribadisce convinta il suo pensiero “sta facendo il teatro”. Kikò torna improvvisamente in Casa per confrontarsi direttamente con lei; vuole comprendere la reazione della ragazza e chiarire subito l'accaduto.

Insieme in camera da letto cercano di trovare un punto di incontro ”Non ho secondi fini” ribadisce l'hairstylist che dopo un lungo discorso riesce a far comprendere le sue ragioni a Jessica “Ti chiedo scusa” dice la ragazza riferendosi all'eccessiva reazione avuta. Un abbraccio sincero suggella la pace; le forti emozioni provate fanno scoppiare in lacrime la ragazza, la mancanza degli affetti e la convivenza inizano a farsi sentire per tutti i concorrenti in Casa.