Le difficoltà di Giaele De Donà

Giaele ha ritrovato la serenità grazie alle lettere ricevute ma ammette a Charlie la sua difficoltà ad aprirsi e raccontarsi

Ieri sera, in occasione del suo compleanno, Giaele De Donà ha ricevuto tre bellissimi regali: una lettera da parte di suo marito Brad, seguita da un mazzo di rose per lei e per tutti i suoi compagni insieme ad una lettera da parte della sua famiglia.

Oltre ad averla riempita di gioia e di emozione, i regali hanno fatto molto bene a Giaele che questa mattina, chiacchierando con Charlie, racconta di sentirsi molto più tranquilla: “Mi hanno fatto capire che non stanno male”. “Avevo un blocco, continuavo a pensare di averli delusi” continua, confessando di essere stata molto preoccupata che i suoi racconti sul modo in cui vive la sua storia d'amore con il marito potessero essere stati una fonte di preoccupazione e di disappunto per i suoi familiari.

Confidandosi con Charlie, Giaele racconta di fare molta fatica a lasciare trasparire lati più profondi della sua personalità: “Ho anche molto altro che a differenza di altri non riesco a raccontare”. Le difficoltà che ha vissuto nella vita, a partire dalla malattia della madre fino ad arrivare ad alcuni problemi personali hanno contribuito a farle alzare un muro che non le permette di aprirsi e lasciarsi andare: “Piano piano, con calma, ce la farò”.