Le difficoltà di Micol Incorvaia

Micol non ama chiedere aiuto agli altri e per lei questo è un limite da superare

Mentre si truccano in zona beauty Micol e Sarah, due delle ultime arrivate in Casa, scambiano qualche chiacchiera sul loro modo di essere e sulle loro difficoltà.

In particolare Micol, parlando del fatto che da quando è entrata in Casa non le è mai stata liberata neanche un'anta dell'armadio, confessa la sua difficoltà a chiedere aiuto o a pretendere ciò che le spetta: “Io non chiedo mai niente a nessuno”. Per Micol palesare i propri bisogni è sintomo di debolezza ma è consapevole di sbagliarsi e di dover migliorare questo aspetto della sua personalità: “È un mio limite”.

Micol si aspetterebbe un comportamento diverso da molti compagni e meno egoismo da parte di chi pensa solo a sé stesso e non alle esigenze degli altri. Essendo arrivata per ultima, spesso fatica ad imporsi sugli altri ma Sarah la sprona a tirare fuori la personalità: “Qui siamo tutti uguali” le dice.

Dopo le prime settimane di permanenza nella Casa anche le new entry iniziano ad avere i primi problemi di convivenza e nella Casa di #GFVIP gli scontri, si sa, sono sempre dietro l'angolo.