Le difficoltà di Nikita Pelizon

Nikita ha un momento di sconforto e si sfoga con Antonella, che la sprona ad essere forte

La giornata non inizia con il piede giusto per Nikita che, improvvisamente, si fa prendere dalla malinconia. Antonella avverte il suo malessere e corre ad abbracciarla, poi la porta in cortiletto per farla sfogare. Qui la triestina si abbandona ad un pianto silenzioso.

L'esperienza che sta vivendo è più difficile del previsto, non si aspettava di fare un percorso così impervio.

Ripensa ancora una volta ad Onestini. I suoi sentimenti hanno preso il sopravvento sulla razionalità e adesso non sa gestire la situazione. “Quando usciremo da qua, ti passerà più facilmente” commenta Antonella, certa che l'amica riuscirà a dimenticare il ragazzo nel momento in cui non lo vedrà più.

Ciò che ferisce Nikita è il fatto che Onestini le abbia fatto terra bruciata attorno. “Ha fatto credere che questo sia stato tutto un gioco” dice tra i singhiozzi ma ciò non corrisponde alla verità. Nikita non aveva nessuna malizia, voleva solo allontanarsi da lui per evitare di soffrire e confidava nell'aiuto del VIP. Adesso, la modella ha tutta la Casa contro e per questo soffre.

Anche la sua amicizia con Antonella l'ha messa in cattiva luce con parte dei Vipponi. “Tu pensi che da quando stai con me certe persone ti evitino di più?” chiede l'amica e Nikita non se la sente di negare.

Durante la cena brasiliana, la triestina ha provato a comunicare con Onestini ma non è riuscita a creare un rapporto civile con lui. Non c'è stato nulla, è vero, ma quello che ha vissuto la rende inquieta.

Antonella la conforta: è difficile dimenticare qualcuno quando sei costretto a convivere con lui. Ma la modella è molto forte e potrà superare ogni avversità. Entrambe sono sole da mesi e, nonostante questo, sono andate avanti affrontando tutto e tutti.

Al contrario di altre, Nikita è una persona vera perché soffre per Onestini. Se il suo sentimento fosse stato finto non avrebbe pianto per lui.

L'uragano Nikita sembra stia vivendo un pomeriggio meno allegro del solito. Grazie alla sua determinazione e al supporto di Antonella, riuscirà a ritrovare il sorriso?