Le dolci parole di Perla Vatiero per Greta Rossetti

Greta è giù di morale e Perla non accetta repliche e la incoraggia con un discorso molto diretto

Greta è giù di morale e si lascia andare a qualche lacrima con Monia in zona Bagno. La ragazza teme di non riuscire a lasciarsi andare, sente dentro di sé blocchi, limiti che non riesce a sciogliere. In particolare, il suo rapporto con gli uomini è sempre un po' turbolento, Greta confessa di non riuscire a sentirsi libera di godersi il momento.

Alle due si aggiunge Perla che non vuole assolutamente vedere triste la ragazza, che non è più un'inquilina per lei, non più l'ex di Mirko, è una sua amica."Ti conosco, sembra strano, ma so più cose di te, rispetto agli altri" afferma l'influencer "Cerca di gestire le cose, non tutto deve avere un fine". 

La ragazza la incoraggia a separare il flirt dalla conquista, le provocazioni dall'interesse vero e proprio. Secondo Perla, Greta è una bellissima ragazza, ma non sa come gestire la sua fisicità e la sua personalità e le consiglia di indagare di più le amicizie femminili, avere un'amica con la quale confidarsi, confrontarsi, che sia una sua spalla.

Insieme ad altre donne, Greta potrebbe riuscire a lasciarsi andare di più e acquisire più convinzione e così Perla aggiunge: "Devi essere convinta e sicura di te stessa".

"Nessun maschio ha potere su di te, il potere ce l'hai tu!" tuona forte la ragazza, che vuole spronare Greta a trovare sé stessa ed essere la ragazza che vuole diventare: "Tu devi capire ciò che vuoi essere e cacciare un po di cazzimma!"

Greta ringrazia la sua amica e a lei si stringe in un abbraccio. Sullo sfondo, Monia sorride e urla: "Se questo non è Girl Power!"