Le domande di Delia

La modella si confronta con Antonio per cercare di conoscere meglio il suo nuovo inquilino

In veranda, Antonio si ritrova a parlare con Delia riguardo i primi lavori per cui è stato ingaggiato e le donne che ha avuto nella sua vita.

La modella, avendo ascoltato i suoi racconti, percepisce che il ragazzo abbia iniziato la sua carriera molto giovane e questo, a suo avviso, gli ha dato modo di crescere e maturare prima dei suoi coetanei.

“Tu preferisci una donna più piccola di te?” gli domanda Delia.

“Ho anche avuto una donna più grande ma caratterialmente non mi sono trovato bene” Antonio risponde in totale sincerità alla VIP, facendo riferimento alle differenze di età spesso possono compromettere un rapporto ancora in crescita “Dipende dalla circostanza e dai caratteri”.

Il nuovo concorrente, anche se da pochi giorni ha iniziato ad avere confidenza con la donna, in maniera molto diretta si rivolge a Delia: “Delia sei moto debole apparentemente”.

“Come carattere si, nonostante ho superato molti ostacoli nella mia vita” la VIP, divertita dall'annotazione fatta dal ragazzo, afferma che dietro alla sua debolezza si cela una donna forte che ha dovuto affrontare molti momenti bui nella sua vita dai quali si è dovuta rialzare e, non sempre, con troppa facilità.