Le donne festeggiano in Suite e gli uomini si trasformano
Mentre le concorrenti si godono le loro sorprese in Suite, i concorrenti ammazzano il tempo trasformandosi nelle loro inquiline
Ogni promessa è debito: Massimiliano aveva lanciato una proposta ai suoi coinquilini, ossia travestirsi nelle loro coinquiline non appena le donne fossero andare in Suite a festeggiare.
Chi ha detto che soltanto le concorrenti devono divertirsi? Così gli uomini improvvisano una festa tutta loro e se i party sono per le donne, se solo le donne sanno come divertirsi, allora quale migliore idea se non trasformarsi in donne?
Alessio diventa Anita, Paolo Letizia, Giuseppe Beatrice, Sergio diventa Greta, Massimiliano riveste i panni di Rosy e Federico quelli di Perla. I concorrenti scelgono anche i capi più iconici delle loro coinquiline e delle loro ragazze, ma non solo. Giuseppe balla come Beatrice, Paolo e Alessio vestono i panni delle loro ragazze per consolare Sergio-Greta. Il tutto ha dei toni surreali e divertenti, un enorme premio alla recitazione. "Amore, bacialo, lasciati andare" dicono fra loro a Sergio-Greta. Poi Giuseppe-Beatrice litiga con Alessio-Anita, poi dice alle sue coinquiline: "Ho fatto l'henné, mezz'ora poi mi aiutate?" Insomma, impeccabile!
I concorrenti si promettono di svestirsi e di ritornare nei loro panni prima che le coinquiline tornino in Casa, ma quello che non sanno è che le ragazze hanno visto tutto dalla Suite.