Le dure parole di Luca Calvani su Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso
Luca accusa Mariavittoria e Amanda di essere le vassalle di Lorenzo, parole che le donne non prendono bene
Un'affermazione forte di Luca fa adirare Mariavittoria e Amanda, le quali sono state accusate dall'attore di essere rispettivamente le vassalle di Jessica e Lorenzo. Addirittura, le considera inutili ai fini del gioco.
Le dichiarazioni non sono state prese dalle inquiline nel migliore dei modi. Sia Mariavittoria che Lorenzo non si fidano di lui. In particolare, il ragazzo crede che Luca sia un mestierante.
Amanda, invece, non accetta di essere considerata un'ingenua solamente perché amica di Lorenzo.
Terminata la clip, le due donne spiegano di essere rimaste ferite dalle sue parole perché dette nel segreto del Confessionale e non alla luce del sole.
"Sicuramente Luca è un pilastro di questa Casa" commenta Mariavittoria e aggiunge "Ma le cose non te le viene a dire in faccia".
Cesara crede che l'uomo viva il gioco con leggerezza mentre Beatrice ammette di non averlo capito fino in fondo.
Anche Iago vuole intervenire per difendere l'amico. L'attore è un vero punto di riferimento nella Casa e ha sempre espresso il proprio pensiero senza nascondersi, al contrario di Mariavittoria e Amanda che bisbigliano sotto le lenzuola.
Le Non è la Rai, scherzando, spronano le due donne a collaborare di più nelle faccende domestiche e spettegolare di meno.
Anche Clayton si erge ad avvocato di Luca: è un vero gentiluomo, sempre disponibile e generoso con tutti. Alle sue parole si aggiunge Lorenzo, il quale non rinnega l'importanza dell'attore all'interno della Casa, ma non pensa che sia del tutto sincero con lui.
Luca, finalmente, si spiega: secondo l'attore, Lorenzo ha una serie di persone al suo fianco che non esitano a ripotargli ciò che viene detto sul suo conto, ben prima di quanto possa fare lui. Per questo non accetta le accuse di parlare alle spalle.
La Casa sembra, quindi, spaccata in due, tra chi ama Luca e chi nutre qualche dubbio. Chi avrà ragione sul suo conto? L'integerrimo Iago o l'esuberante Lorenzo?