Le dure valutazioni di Nicole Murgia su Antonella Fiordelisi

Nicole non condivide i modi arroganti di Antonella e spiega di tollerarli solamente per quieto vivere

Appartata in giardino, Nicole, insieme a Giaele e Micol, fa delle considerazioni su Antonella e su quanto sia per lei difficile tollerarla. 

Sono tanti i piccoli episodi che l'hanno portata ad allontanarsi dall'ex schermitrice. Il suo modo di parlare e comportarsi non le piace, lo percepisce come maleducato e irrispettoso. 

Si sta controllando ma è consapevole che, in un altro contesto, non avrebbe taciuto e avrebbe rivendicato le proprie ragioni. Non ha, però, intenzione di farsi il fegato amaro per delle questioni che non la riguardano in prima persona. 

Ha anche percepito una sorta di gelosia da parte di Antonella, tuttavia ciò non la porterà a mutare il suo rapporto con Edoardo. Si sente libera di parlare e scherzare con chi vuole. 

L'influencer, secondo l'attrice, pensa che tutto le sia dovuto per questo alle volte ha degli atteggiamenti presuntuosi.

Insomma, Antonella non rientra proprio tra le grazie di Nicole che,decisa e forte, non ha alcuna intenzione di legare con lei. Non c'è modo di farle cambiare idea e proseguirà il suo percorso senza tentare di rivalutarla.