Le emozioni di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

I due inquilini si scambiano sensazioni e impressioni riguardo il loro rapporto

In piscina, Lorenzo e Shaila si concedono un momento per condividere le proprie impressioni sull'esperienza nella Casa e sul loro rapporto.

Dopo aver discusso della stanchezza che sentono in questi ultimi giorni, Lorenzo rompe il ghiaccio con una domanda diretta: “Tu cosa pensi di noi?”. La ballerina, inizialmente un po' imbarazzata e divertita, tentenna per un attimo, poi esprime apertamente i suoi sentimenti. “Io ti sento”, esclama, confessando le intense emozioni che prova per lui.

Shaila crede che stiano vivendo il loro rapporto in modo sincero: “Stiamo facendo tutto bene”, commenta, aggiungendo di vedere un futuro insieme e di essere convinta che, nonostante i litigi, ogni scontro sia un'opportunità per conoscersi meglio.

Desiderando saperne di più, Lorenzo le chiede: “Cosa senti?”. Shaila, sorpresa dalla domanda, risponde con semplicità: “Sto bene, molto!”. Confessa di essersi sempre concentrata su se stessa e che, per la prima volta, sta imparando a pensare in coppia.

Lorenzo, curioso di conoscere meglio le sue sensazioni, le domanda se riesce a immaginarsi una vita quotidiana insieme a lui fuori dalla Casa e se teme che le loro abitudini non riescano a incastrarsi. Shaila risponde con sicurezza: “Per il momento no”.