Le emozioni di Shaila Gatta per Lorenzo Spolverato: “Ho le farfalle nello stomaco”

Incalzata da Federica, la ballerina esprime i suoi sentimenti per Lorenzo

Durante la notte, Federica e Shaila si concedono un momento di relax in piscina, parlando dei loro rapporti e delle emozioni vissute all'interno della Casa. 

Shaila si apre con l'amica riguardo alla sua nuova relazione con Lorenzo: “Mi fa impazzire”, confessa, con un sorriso raggiante. Nel discorso emerge anche il tema di Javier, e Shaila ammette di aver commesso alcuni errori nei suoi confronti, ma afferma di essere sempre andata controcorrente nella vita, anche quando questo comportava dei rischi.

“Mi sono assunta dei rischi, a mia responsabilità”, dichiara con determinazione, spiegando che, durante l'esperienza al Gran Hermano, non è riuscita a ignorare quello che sentiva nel cuore. Shaila ammette di aver perso la testa per Lorenzo, ed è per lei una sensazione che non provava da molto tempo. “È difficile contenersi, credimi,” aggiunge, alludendo alle critiche di alcuni coinquilini, ma chiarisce che lei e Lorenzo hanno comunque cercato di mantenere un po' di riservatezza.

“Sento le farfalle nello stomaco”, confessa infine, con un sorriso colmo di felicità. Federica, colpita dalle parole sincere della compagna, le fa capire di essere felice per lei e di percepire la sua sincerità.

“Io lo vedo nella mia vita anche fuori”, aggiunge Shaila, decisa a vivere questa storia fino in fondo, senza riserve.

La conversazione tra le due inquiline poi cambia argomento, e Shaila si offre di dare qualche consiglio a Federica riguardo il suo rapporto con Alfonso. “Cerca di non permettere a nessuno di rovinarti il percorso”, le suggerisce, esortandola a vivere l'esperienza nella Casa con serenità, divertendosi e guardandosi dentro.

Federica accoglie con gratitudine i consigli dell'amica, ammettendo però le difficoltà di lasciarsi tutto alle spalle. “Tu ricordamelo sempre”, risponde con un sorriso, cercando il sostegno di Shaila.