

Le dure critiche di Chiara Cainelli su Mariavittoria Minghetti
Dopo la Nomination, Chiara e Shaila si scambiano le rispettive opinioni su Mariavittoria.
Dopo la puntata, Tommaso si riunisce con Chiara e Shaila per parlare di quanto accaduto. L'idraulico cerca di riportare la pace tra la sua fidanzata e le due concorrenti.
Shaila spiega le sue motivazioni, Tommaso le comprende e suggerisce alla ballerina di spiegarsi in questo modo con Mariavittoria.
Tuttavia, Shaila non è d'accordo “Amore ma ha 31 anni” commenta, alludendo al fatto che la dottoressa se ne sarebbe dovuta rendere conto da sola. “Non ha 12 anni, non può avere tutta la comprensione”, aggiunge Chiara.
La ballerina ammette che parlerà con Mariavittoria, ma solo per dirle di prendersi la responsabilità del cambiamento del loro rapporto. Se prima Shaila le dava un'importanza speciale, ora non lo fa più “Magari sarà la volta buona che impara”, commenta.
Tommaso rientra in casa, lasciando sole le due ragazze che continuano la conversazione. “Per me Mariavittoria è una falsa”, ammette Chiara. La concorrente si riferisce alla Nomination: pensava che lei e Mariavittoria avessero chiarito, non si aspettava questo gesto.
Shaila sostiene che il motivo della Nomination della dottoressa, sia stato dovuto al fatto che fossero “tutti contro” Chiara. “Lei si è appoggiata a quello”, spiega la ballerina e la concorrente concorda con lei. “È una grandissima falsa”, ribadisce Chiara.
Tuttavia, Shaila conclude dicendo che lei continua a volere bene a Mariavittoria, che tra di loro ci fosse un rapporto più profondo e dice di essere dispiaciuta del loro allontanamento.
Dunque, la trentaduesima puntata ha alterato gli equilibri all'interno della Casa: diversi rapporti tra gli inquilini sono stati messi in discussione. Quale sarà il clima nei prossimi giorni?