Le forti dichiarazioni di Attilio Romita sui #Donnalisi

Il giornalista dichiara che Antonella avrebbe l'intenzione di lasciare Edoardo dopo il #GFVIP, e tra loro è il momento di un confronto

La coppia dei #Donnalisi è molto spesso argomento di discussione nella Casa più spiata d'Italia, ed è sicuramente un tema molto caldo che torna spesso a far discutere.

Edoardo e Antonella si sono fatti molto notare per il loro altalenante rapporto, e molti, dentro il loft di Cinecittà, hanno spesso espresso dei loro pareri sulla loro turbolenta relazione.

Attilio, in particolare, confrontandosi in settimana con Sarah Altobello, ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto molto scalpore, dichiarazione che a quanto pare proprio Antonella abbia condiviso con lui.

Nello specifico, la schermitrice gli avrebbe detto durante un loro momento di condivisione, che una volta finita la loro avventura dentro la Casa di Grande Fratello, avrebbe lasciato Edoardo Donnamaria.  

​La coppia, venendo a conoscenza di queste dichiarazioni, smentisce quanto appena sentito, “Io non gliel'ho mai detto questo” dice subito la schermitrice mettendosi nella difensiva, “Pensavo di prendere casa a Roma per lui” continua proseguendo la sua smentita.

Edoardo si mostra molto contrariato da quanto affermato dal giornalista, e crede assolutamente nelle parole della sua dolce metà.

“Secondo me Attilio sta giocando” fa la sua accusa il bel romano additandolo di inventare tali dichiarazioni solo per far parlare di sé.

“Io l'ho sentita Antonella dire quella parole durante un momento di rabbia” si giustifica invece Attilio accusando la sua compagna di non dire il vero. “Io penso che sia un coppia che difficilmente reggerà dopo questo percorso” conclude la sua riflessione il VIP mettendo in discussione la veridicità della loro relazione.

I #Donnalisi in questo momento si mostrano molto uniti, e insieme, respingono con il sorriso le insinuazioni fatte dal loro compagno di avventura.

Come evolverà adesso il rapporto tra la coppia e il giornalista?