La gelosia di Giuseppe Garibaldi

Il ragazzo, in un confronto con Beatrice, ammette di essere geloso del rapporto tra l'attrice e Massimiliano

Tra Beatrice e Giuseppe il rapporto è decisamente complicato, e in piscina, isolati rispetto al resto del gruppo, i due inquilini si ritrovano a parlare del loro legame e delle gelosie che spesso si trovano a dover affrontare.

Il ragazzo, dal suo punto di vista, ammette di aver provato in alcune circostante un certo fastidio per il legame nato tra l'attrice e Massimiliano.

Beatrice, però, dal canto suo, non riesce a capire cosa possa avergli dato fastidio e pensa, che la sua, sia una gelosia immotivata, “Lascia stare me e Massimiliano” gli dice quasi infastidita.

Il barman, in questo leggero faccia a faccia, sostiene invece di avere le sue ragioni e le dice per esempio di essersi infastidito quando ieri sera ha rifiutato il suo invito a ballare per stare con l'attore a ridere e scherzare.

L'attrice, ascoltando il suo compagno, si lascia andare in uno spontaneo sorriso e, a questo punto della discussione, ammette anche lei di essersi un po' infastidita per l'aereo che è stato dedicato a lui e all'inquilina Anita,"Spero che arrivi un aereo a me e Vittorio" esclama provocandolo.

I due si confrontano in modo leggero, sorridono e si stuzzicano a vicenda. “Se c'è qualcosa che ci dà fastidio diciamocelo” conclude con il sorriso Giuseppe.