Le idee di Edoardo Tavassi su Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Alberto viene messo al corrente dal VIP su quanto accaduto fra Micol, Patrizia e Wilma

Lontano dalla Casa, Alberto finisce col riavvolgere il nastro recuperando gli eventi più significativi. Adesso è la volta di Edoardo Tavassi che gli racconta il suo punto di vista sulla vicenda fra Micol, Patrizia e Wilma.

L'opinione di Tavassi è molto dura, deluso da Patrizia più che da Wilma. I commenti fatti su Micol sono stati duri, secondo il VIP: "Non si dicono cose del genere a una persona" afferma.

Alberto non si aspettava un tale comportamento dalle due VIP e vorrebbe capire quale sarebbe il motivo per cui Tavassi è più clemente con Wilma, rispetto a Patrizia.

"Luciano mi ha aperto gli occhi" afferma Tavassi che avrebbe cambiato opinione grazie a un'osservazione del suo amico.

Il VIP racconta ad Alberto che durante la puntata, Signorini aveva chiesto alla cantante da che parte stesse fra Daniele e Patrizia. Secondo Tavassi Wilma ha cambiato idea per uno sguardo Patrizia e il VIP afferma: "Ha un'influenza su di lei".

Tavassi crede che l'opinione di Wilma su Micol si astata plasmata su quella di Patrizia e continua dicendo: "Tutto questo mi ha spiazzato".

Alberto è dispiaciuto, soprattutto per il rapporto che il VIP aveva con la conduttrice, ma ormai la sua opinione è cambiata. Non riesce a tornare sui suoi passi.