Le imitazioni di Pierpaolo Pretelli

Il concorrente a tarda notte anima la Casa con le imitazioni di alcuni coinquilini

Il sabato sera di festa prosegue in Casa, a tarda notte i VIP dismettono i panni degli antichi romani per indossare coloratissime parrucche e abiti di paillettes per scatenarsi al ritmo di musica.

“Devo fare l'imitazione di Zorzi” dice Pierpaolo allontanandosi in Casa e tornando poco dopo con una parrucca e le scarpe del coinquilino. “È uguale!” dice Tommaso tra le risate mentre Pierpaolo balla in passerella.

Poco dopo il concorrente decide di imitare anche Giulia “ha messo la tua camicia” dice Selvaggia a Giulia in veranda mentre il coinquilino si avvicina. Pierpaolo vestito con alcuni abiti di Giulia ne fa un'imitazione che diverte davvero tutti. “Hi guys! Oggi c'è un sole power” dice uscendo in giardino.

Giulia non riesce a trattenere le risate e decide di mostrare al resto dei concorrenti già nelle camere l'interpretazione di Pierpaolo. “Baci persiani” dice Pierpaolo entrando nella stanza dove dorme Stefania per salutarla "tu sei la Queen!” le dice Abbracciandola. Tommaso osserva la scena molto divertito prima che il duo si avvicini anche a lui per la particolare buonanotte.