Le impressioni dei finalisti

Francesco e Silvia ragionano sulle dinamiche e le votazioni di ieri

Anche per Francesco e Silvia è tempo di riflessioni; i due finalisti ragionano sui meccanismi che hanno portato all'inaspettata eliminazione di Giulia Provvedi. “Spero con tutto il cuore di rivedere mia sorella” dice Silvia che auspica che, come accaduto già in precedenza con Lory, l'eliminazione di sua sorella sia solo un ennesimo colpo di scena di Grande Fratello.

Anche Francesco vorrebbe che l'esuberante Giulia Provvedi facesse ancora parte del gruppo; per l'ex tronista i giochi di intrecci e nomination della scorsa puntata sono stati organizzati in maniera impeccabile “è stato diverso e bellissimo” afferma.

“Mi fa strano che le persone che mi hanno salvato non l'abbiano salvata” dice Silvia pensierosa che poi continua “A prescindere da tutto ha fatto un percorso pazzesco”. I due Vip si sono già guadagnati un posto in finale ma sono curiosi di sapere come e con chi dei compagni arriveranno fino alla fine di questo percorso che per entrambi registra un bilancio positivo.

”Non mi sarei mai aspettata di arrivare in finale” afferma Silvia; tra i due sembra quella più sorpresa dal voto del pubblico ma dopo l'uscita di sua sorella è ancora più determinata a concludere questa esperienza nel migliore dei modi.