Le impressioni dei VIP sui nuovi inquilini

I VIP sono chiamati a esprimere un voto suo nuovi inquilini, chi riceverà più voti?

La serata di canzoni è interrotta da un nuovo comunicato di Grande Fratello che Samantha e Andrea leggono al gruppo:

“Veterani della Casa, siete pronti ad esprimere un primo giudizio schietto sui nuovi arrivati? Dovrete scrivere chi fra Carlotta, Cecilia, Mario e Andrea Zenga vi piace di meno e perchè. Il Grande Fratello valuterà con attenzione la vostra sincerità. I cartoncini dovranno essere firmati”

Il gruppo di VIP veterani inizia a confrontarsi “adesso ci chiameranno in Confessionale” aggiunge Andrea quando Maria Teresa viene su per prima a esprimere il suo giudizio, chi sarà tra i quattri nuovi VIP a ricevere il maggior numero di voti?

Quando tutti hanno espresso il loro giudizio l'urna viene portata in salotto e Stefania si appresta a leggere tutti i commenti dei VIP davanti ai quatto nuovi inquilini.

Si inizia subito con il primo giudizio scritto da Rosalinda: “la sua timidezza unita alla mia finora ha dato pochi frutti” dice Stefania leggendo la frase indirizzata ad Andrea Zenga. Il nuovo inquilino accetta con sportività la simpatica motivazione di Rosalinda “è stata carina, ci sta” dice con un sorriso.

È poi il turno di Mario che viene definito “un ragazzo sicuro di sè e sufficientemente forte per sopportare questo giochino” legge Stefania. “Secondo me lo ha scritto Samantha” ipotizza il concorrente dopo una breve riflessione. La lettura dei giudiudizi prosegue, Mario sembra il più votato dal gruppo di veterani “stai facendo l'en plein” dice in tono ironico Stefania leggendo il commento di Sonia “È un bel ragazzo e sà di piacere”. “Secondo me è una percezione tua” risponde con tono sicuro il concorrente.

Carlotta riceve un giudizio che scatena le risate di tutto il gruppo “dobbiamo rivedere qualche capo di abbigliamento” legge Stefania scoprendo con sorpresa che l'autore è Pierpaolo. “Da che pulpito!” commentano i compagni. “Con la pochette nella casa come se dovesse andare a fare l'aperitivo con le amiche” dice infine Stefania svelando di essere lei l'autrice del commento indirizzato a Cecilia “l'hai scritta tu che sei invidiosa” commenta con ironia la concorrente.

“Abbiamo il vincitore, Mario!” esclama Stefania infine dopo aver letto tutti i commenti, il nuovo inquilino accetta con ironia il verdetto ringraziando i compagni. “L'ho fatto per farti vincere” scherza Giacomo.