Le incertezze di Micol Incorvaia su George Ciupilan

In Giardino, la VIP confida a Luca di avvertire ostilità da parte del tiktoker

I nuovi concorrenti stanno cercando di ambientarsi e capire di più sul carattere e sulle personalità dei vecchi inquilini della Casa. Un po' per integrarsi, un po' per comprendere chi è la persona con cui si condividono gli spazi.

Se con qualcuno il feeling sembra immediato, con qualcun altro le difficoltà di rapportarsi sono evidenti. Micol, difatti, racconta a Luca di avere dei dubbi e delle incertezze sulla reale idea che George ha di lei.

"Non credo di piacergli" sottolinea la VIP, ma Luca cerca di rassicurarla sull'opinione e sull'indole del tiktoker. Onestini spiega che George è una persona molto riflessiva e riservata: "Lui ti studia e poi decide se vuole parlare con te"

Il VIP racconta dell'approccio avuto con il tiktoker: "Anche con me era distante, poi ha iniziato a scherzare e giocare".

Micol è dispiaciuta, in pochi giorni, ha avuto modo di simpatizzare molto con George. Apprezza il suo modo di rapportarsi con le sue persone, il modo di vestirsi, la sua gentilezza. Vorrebbe poter interagire di più con lui. 

Tempo al tempo, sottolinea Luca, la convivenza e il gioco faranno in modo di dare alla VIP l'opportunità di conoscere meglio George.