Le incomprensioni tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli

Dopo una conversazione su Antonino, Alberto e Oriana hanno un piccolo diverbio risolto subito con un abbraccio amichevole

Oriana, dopo le varie discussioni avute in giornata, torna a parlare di Antonino con il caro amico Alberto 

Il ragazzo dà un consiglio all'amica. Antonino è così come lo vede: o lo accetta oppure non intraprende una conoscenza con lui. All'hair stylist piace stuzzicare, non deve prendersela ma assecondare i suoi giochi. 

"Tu ti senti fidanzata?” chiede Alberto alla modella. Oriana risponde negativamente e ammette di non essersela presa sul serio. Alle volte mette il muso ma non è davvero adirata.

Desideroso di dormire e riposarsi, Alberto si alza per andare a letto e, vedendo Antonino di passaggio, esorta l'hair stylist a mettersi accanto a Oriana. La ragazza si infastidisce, non le va di rimanere sola con lui. Battibecca con Alberto che, a sua detta, ha agito in buonafede. Non voleva arrecarle un disturbo, semplicemente gli dispiaceva lasciarla priva di compagnia.

La discussione prosegue in camera da letto, dove è accorso anche Antonino per abbracciare e consolare Oriana. Alberto ribadisce di poter dire ciò che vuole e che nelle sue intenzioni ci fosse la volontà di non lasciarla sola.

La ragazza, spiazzata, non sa cosa dire e sussurra qualche parola di scusa. Poi corre da lui e gli dà un bacio in segno di resa.
Tutto è risolto!