Le incomprensioni tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Tra le due VIP sembra non scorrere la simpatia e un turno delle pulizie inizia a far nascere dissapori

Per i nuovi ambientarsi con le abitudini e le regole create dai vecchi inquilini sembra essere difficile, soprattutto per le pulizie che sembrano essere un punto su cui giocare le strategie dei concorrenti.

Appena entrati, i veterani hanno ai nuovi le turnazioni per la pulizia in cucina, preparazione dei piatti e così via. Oriana, questa sera, poteva ritenersi libera, ma Antonella non la pensava proprio così. 

Mentre Alberto e Sarah erano intenti al lavaggio delle stoviglie, Oriana ha chiesto se poteva aiutare, ma non essendoci da fare e dovendo occuparsene l'indomani, i due concorrenti l'hanno lasciata fare la manicure.

La schermitrice, per gioco o per provocazione, ha richiamato l'influencer, che ormai era intenta a smaltare le sue unghie. "Ho chiesto se potevo aiutare, ma non hanno voluto" spiega Oriana. La VIP ha raccontato di aver pulito la Cucina e il Bagno nei giorni scorsi.

"Ah, davvero? Non lo sapevo, non ti ho vista" afferma Antonella. Oriana chiede testimonianza a Patrizia, la quale spiega che a turno tutti devono pulire. "Adesso sta facendo la manicure, ci pensa domani" dice la schermitrice alla conduttrice.

Poco dopo, Oriana racconta ad Antonino quanto accaduto. La VIP si sente un po' risentita per il comportamento di Antonella e spiega di essersi messa a disposizione della collaborazione collettiva.

L'hair stylist la invita a sorvolare, a non badare a queste cose: potrebbero trattarsi di semplici incomprensioni. Certo tra le due concorrenti non sembra essere scoccata la scintilla, né tanto meno l'interesse a un confronto volto ad approfondire l'una la storia dell'altra.

Che sia l'inizio di una rivalità o sono soltanto congetture dettate dalle prime apparenze?