Le indagini di Antonella Fiordelisi sul passato di Edoardo Donnamaria

Dopo Micol, la schermitrice non vuole più sorprese e interroga il ragazzo sulle sue ex

Antonella è curiosa di conoscere il passato amoroso di Edoardo e la natura dei rapporti avuti con le diverse ragazze della sua vita. Ex, amiche, flirt, frequentazioni, per la schermitrice c'è un velo di nebbia che vuole diradare.

Dopo l'entrata di Micol e la relazione passata tra la concorrente e il suo attuale ragazzo, Antonella non vuol più essere impreparata.

La donna di cui la VIP vuole sapere di più è la coinquilina di Edoardo. “Non credo non ci sia stato nulla con questa ragazza, vivendoci insieme” afferma Antonella. Il radio speaker ammette che quando si è trasferito nella nuova casa, agli inizi, qualcosa con la sua coinquilina c'è stato, ma col tempo quel rapporto si è trasformato in amicizia.

Antonella comprende la natura del rapporto e l'avvicinamento dei due ragazzi. Vivere a stretto contatto con un coinquilino, soprattutto condividendo una casa, gli amici, tutto, per la VIP, spinge le due persone ad avvicinarsi anche sentimentalmente.

Edoardo, dal suo canto, chiarisce che quell'attrazione, col tempo, si è tramutata in un'amicizia profonda. La sua coinquilina è parte della sua famiglia, una piccola sorella.

La schermitrice, pur accettando il passato del ragazzo, si riserva di verificare i fatti una volta che l'avventura a Grande Fratello sarà terminata per entrambi.

“E del mio coinquilino non mi chiedi niente?” chiede divertito Edoardo, ma Antonella, pur ridendo, risponde di no: “Per ora non mi interessa”.