Le inimicizie di Milena Miconi e Alberto De Pisis

Milena Miconi e Alberto De Pisis commentano il loro rispettivo rapporto con Dana Saber e Antonino Spinalbese

È il giorno della Vigilia e l'atmosfera Natalizia inizia lentamente a farsi avvertire in Casa, anche se non basta a far passare alcuni malumori.

Milena e Alberto, due dei primi ad alzarsi e a dare il via alla loro giornata, si ritrovano in veranda dove tra una chiacchiera e l'altra finiscono per parlare dei loro attriti con alcuni dei loro coinquilini. Alberto parla del suo rapporto con Antonino spiegando a Milena come stanno le cose: “Antonino non mi parla più, senza motivo”.

L'influencer non nega un certo dispiacere, vista l'amicizia che li legava fino a poco tempo fa: “Avevamo un rapporto fraterno”. Milena, invece, commenta la situazione con Dana, l'unica persona con la quale fino ad oggi l'attrice si è ritrovata a discutere. “Sono infastidita” dice, sottolineando che solo con lei non riesce ad andare d'accordo. “Questa situazione mi pesa ma stare con voi è un piacere” continua la VIP, dispiaciuta che la sua serenità sia stata rovinata dalla modella: “È un elemento di disturbo”.

“Sto facendo un lavoro di liberazione, quando c'è qualcosa o qualcuno che prende spazio nella tua testa diventa padrone di te. Devo imparare a staccare” conclude Milena, determinata a non lasciarsi più influenzare dalle sue antipatie per vivere con allegria e spensieratezza il Natale nella Casa più spiata d'Italia.