Le insicurezze di Arnold Cardaropoli

Durante un discorso tra tuguriati, il concorrente si lascia andare alle lacrime

Durante il pomeriggio, Heidi si confronta con i suoi coinquilini su un discorso sociale: la bellezza. Spesso le persone più gradevoli, eleganti, affascinanti - secondo l'imprenditrice - hanno più facilità a relazionarsi col mondo e ricevono dallo stesso un trattamento diverso.

Arnold non sembra essere d'accordo e spiega di non avere questo genere di pregiudizi. "Le persone non si comportano tutti alla stessa maniera" afferma Heidi "È la triste verità, però è vero".

"Cerco di essere carino con tutti, a prescindere dalla bellezza esteriore" spiega il concorrente, ma secondo i tuguriati il ragazzo sembra sforzarsi.

"Non è che voglio piacere a tutti, ma sul primo approccio cerco di essere gradevole" si difende così Arnold che cerca di combattere pregiudizi e giudizi, con un atteggiamento aperto e educato.

"Non c'è bisogno che ti sforzi, abbiamo capito come sei" afferma Ciro, che cerca di spronare il ragazzo a non temere il giudizio degli altri "Qui nessuno ha pregiudizi". Anche Heidi, guardando il ragazzo piangere, lo conforta dicendogli: "Tu vai bene così come sei".

Arnold riuscirà a sentirsi a casa in questo #GF?