Le insicurezze di Federico Massaro

Il ragazzo, durante un momento di relax, si apre e si racconta alla sua compagna d'avventura Letizia

Federico, fin dai primi giorni in Casa, ha dimostrato di essersi ben integrato con il gruppo, instaurando già dei bellissimi legami e rapporti d'amicizia.

In giardino, in compagnia della sua compagna d'avventura Letizia, il modello decide di raccontarsi e di condividere quelle insicurezze che nel corso della sua vita l'hanno fatto tanto soffrire.

Il ragazzo racconta di essere sempre stato un ragazzo molto timido e introverso. Tuttavia, grazie al teatro e alla recitazione è riuscito lavorare su sé stesso riuscendo a tirare fuori il suo carattere e la sua forte personalità.

Nonostante abbia superato molte sue insicurezze, ammette però di avere ancora oggi qualcosa su cui dover lavorare. “Io se mi guardo allo specchio non piaccio” dice il ragazzo in modo molto diretto e lasciando di stucco la sua compagna di avventura.

Letizia rimane senza parole, non si aspettava tale dichiarazione da parte del ragazzo, e Federico, gli confida di non riuscire a vedersi come lo vedono gli altri.

La fotografa lo ascolta e lo conforta dai suoi dubbi e incertezze e, tra racconti e forti condivisioni, i due ragazzi continuano a conoscersi sempre di più.

Sarà l'inizio di una nuova amicizia?