Le insicurezze di Nikita Pelizon

Poco prima della puntata la VIP, essendo in Nomination, vive un momento di sconforto pensando al verdetto finale del televoto

Poco prima dell'inizio della puntata, Nikita vive un piccolo momento di sconforto e trova appoggio dal suo compagno di avventura Daniele Dal Moro.

Essendo in Nomination, la VIP ha paura che questa sera possa essere il suo ultimo giorno in Casa, e si lascia andare in un commovente pianto.

L'influencer cerca di dar forza alla sua compagna, e la invita a pensare al suo bel percorso iniziato più di cento giorni fa, “Io non posso avere la verità in tasca ma tu stai tranquilla” le dice rassicurandola da ogni suo timore. “Ci sono tantissime persone affezionate a te, io sono sicuro che tu non esci” conclude il suo pensiero certo del suo punto di vista a proposito del risultato del televoto.

La VIP, nonostante le parole d'appoggio del suo compagno, continua a mostrarsi molto triste e pensa che il pubblico possa essersi stancata di lei e preferire quindi altri Vipponi.

Daniele, dandole il suo sostegno, le si stringe forte continuando a confortarla in questo suo momento di profonda insicurezza. Riuscirà a trovare la forza dalle parole del bel influencer?