Le insicurezze di Oriana Marzoli

La VIP, nel Van con Milena, parla del suo rapporto con Daniele: "Io ho bisogno di stabilità"

Subito dopo la diretta, per i VIP e sempre un momento di grandi confronti e Oriana, nel Van con Milena, Nicole Murgia e Micol, si sfoga sul suo altalenante rapporto con Daniele Dal Moro, e sul fatto di vederlo discontinuo e a volte anche distante nella loro relazione.

“Non ce l'ha con te, è lui che si chiude, non ha niente nei tuoi riguardi” le dice prontamente l'attrice cercando di sollevarle il morale.

La venezuelana non accetta questi alti e bassi e afferma di non riuscire a sopportare che le attenzioni nei suoi riguardi siano incostanti. “Lui è cosi ma non ce l'ha con te” continua a ribadire l'attrice “Lui non è cambiato” le dice invitandola a non focalizzarsi troppo sugli atteggiamenti del VIP e a viversi con più leggerezza il loro rapporto.

Milena, osservando il suo giovane compagno da un po' di mesi, si sente di dire che queste prese di distanza, da lui volute, siano dei momenti che il VIP usi per riflettere e per mettere in ordine pensieri e riflessioni, “Lui è così”.

Oriana si mostra molto titubante, vorrebbe un rapporto più solido con il suo Daniele e si promette presto di voler chiedere un confronto con il diretto interessato: “Io ho bisogno di stabilità”.