Le intenzioni di Jonas Pepe

Jonas confida a Ivana di essere interessato a conquistare il cuore di una ragazza e scatta tra loro una scommessa

In giardino, lontano dal caos della Casa, Jonas si confida con Ivana. Con tono riflessivo ammette di avere voglia di mettersi alla prova in una sfida più grande del solito: conquistare una donna della Casa. Il suo sguardo e le parole lasciano intuire che quella donna potrebbe essere Rasha.

Ivana lo ascolta con attenzione, sorridendo. Gli spiega che un approccio troppo diretto rischierebbe di bruciare le carte troppo presto. Con Rasha serve tempo, è una donna tosta che sa quello che vuole. Poi, con la sua solita dolcezza,  Ivana invita Jonas a non dimenticare sé stesso. Gli suggerisce di vivere il percorso pienamente, senza legarsi a nessuna.

Jonas è consapevole che con Rasha ogni passo deve essere misurato. Sento che con lei serve più tempo, ma hanno già una buona connessione. Bisogna capire quando agire.

Ivana sorride: sarà una sfida ma tifa per lui.

E mentre la notte cala sulla Casa, tra confidenze e strategie, Jonas sembra pronto a salpare verso una nuova conquista… riuscirà nell'impresa?

Jonas e la sua scommessa 

Jonas confida a Domenico di aver fatto una scommessa con Ivana sulla sua intenzione di conquistare Rasha. 

Il ragazzo spiega che a spingerlo a scommettere è stata la convinzione di Ivana: secondo lei è impossibile, perchè Rasha è una ragazza con idee molto chiare.

"Sto cercando di capirla il più possibile", rivela Jonas a Domenico. L'amico ammette: "E' tosta perchè lei è inquadrata come ragazza". 

Domenico lo rincuora del fatto che avendo chiarito con Giulia, ora ha la strada libera per aprirsi a una conoscenza. Jonas riferisce che però non stava parlando di Giulia; così, Domenico si assicura: "Sempre con la G", e il romano conferma. 

Domenico gli chiede se sia confuso tra l'una e l'altra, ma lui risponde prontamente: "No, un'idea precisa ce l'ho". 

"Vacci con i piedi di piombo, e vedi se più o meno le puoi interessare", gli consiglia Domenico. 

I ragazzi si interrogano anche su un possibile interesse tra Omer e Rasha, che potrebbe ostacolare le intenzioni di Jonas. I due concordano che da parte di Omer c'è sicuramente un interesse per lei, ma restano incerti su ciò che prova lei. 

Ora resta da capire se per Jonas sarà davvero una missione impossibile... o se riuscirà a sorprendere tutti, Rasha compresa.