Le intenzioni di Vittorio Menozzi con Heidi Baci

L'ingegnere confida a Beatrice di non voler approfondire la conoscenza con Heidi in quanto ritiene che tra di loro ci siano divergenze caratteriali

Dopo aver ricevuto un aereo di coppia con Heidi, Vittorio decide di confidarsi con Beatrice per esporre il suo punto di vista su quanto accaduto.

L'ingegnere ammette di essere dispiaciuto per la reazione di Massimiliano ma, certo di non aver mai compromesso la conoscenza tra i due, afferma: “Non è colpa di nessuno. Io non ho fatto niente”.

Sorpresa per il commento lucido e pacato di Vittorio, l'attrice si complimenta con il concorrente per la tanta maturità ed esclama: “Avere le idee chiare su quello che senti e vuoi, è esemplare”.

“Non ho le idee chiare su quello che sono io, però ho le idee chiare su quelli che sono i valori che rappresento” risponde l'inquilino, certo di voler proseguire questa avventura portando avanti i suoi principi. Ritornando su Heidi, inoltre, ammette di averla sempre reputata una ragazza simpatica e attraente, ma confessa di non essere riuscito ad andare oltre in quanto infastidito da alcuni suoi atteggiamenti. “Finché si resta nell'amicizia, ok” dice, escludendo così una loro eventuale frequentazione.

Sebbene questo aereo abbia portato un pizzico di scompiglio, Vittorio si augura che Massimiliano e Heidi possano proseguire la loro conoscenza senza lasciarsi condizionare dal messaggio. I due riusciranno a non stravolgere il loro equilibrio?