“Le interessa solo come apparire”

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Valeria, Laura ha l'occasione, nel giro della stessa sera, di sentire anche il punto di vista di Elenoire in merito alla questione se ci sia o meno una...

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Valeria, Laura ha l'occasione, nel giro della stessa sera, di sentire anche il punto di vista di Elenoire in merito alla questione se ci sia o meno una “cospirazione” contro la diva. “Si sta giustificando perché si è accorta che sta facendo dei passi falsi”, sostiene decisa Elenoire. “Arrivare a dire che c'è un disegno dietro e persone alleate tra loro significa che a lei interessa solo come può apparire”.

Secondo la speaker, inoltre, sarebbe stata Valeria, in primis, a manipolare gli altri contro Mariana nelle prime settimane e abbiamo visto come questa situazione di isolamento abbia portato la modella venezuelana all' ”esplosione” durante le nomination di lunedì sera.

Riguardo alla preoccupazione della diva per come potrebbe “apparire”, non dimentichiamoci che il GF non permette a lungo ai suoi concorrenti di indossare una maschera. Prima o poi tutti finiscono per mostrare quello che sono in realtà. Anche Elenoire sembra pensarla così. “Valeria è un personaggio molto noto e conosciuto. La prima settimana al GF puoi continuare a recitare, poi devi uscire per quello che sei. Se invece continui a fare il personaggio, poi cadi, perché non reggi”. Speriamo non sia il caso di Valeria, d'altronde il gioco del GF è questo!