Le ipotesi di Micol Incorvaia e Luca Onestini

Dopo quanto accaduto tra Daniele, Oriana e Nicole, i due VIP espongono i propri punti di vista a riguardo

La situazione legata al triangolo composto tra Daniele, Oriana e Nicole inizia inevitabilmente a coinvolgere l'intera Casa e i VIP, dopo aver assistito ai vari confronti, non possono fare a meno di dire la propria e tirare le somme su quanto accaduto.

Mentre in giardino le due donne affrontano un nuovo faccia a faccia, nel cortiletto interno Micol e Onestini riflettono sul comportamento dei VIP coinvolti in questa situazione.

“Ho delle idee piuttosto confuse” esclama l'influencer la quale sostiene che – pur non avendolo mai ammesso per questioni legate all'orgoglio - a Daniele Oriana sia sempre piaciuta e pensa che l'unica ad essere sempre stata schietta e diretta sia stata proprio Nicole: “Nicole è l'unica lineare, non ha mai cambiato idea”.

“Io non so cosa dire” afferma Onestini che, spiazzato, non comprende perché continuino a metterlo in mezzo a questa storia: “È come se mi colpevolizzassero per tutte le cose che stanno facendo gli altri” dice e aggiunge "Non ha senso niente”.

“Io penso che abbiano visto dell'interesse reale di Oriana nei tuoi confronti” risponde Micol, provando a dare un'interpretazione. Ripercorrendo tutti i cambi di rotta di Oriana, però, l'influencer dice di essere piuttosto dubbiosa sulle sue reali intenzioni nei confronti di Daniele: “Non sto dubitando del suo interesse, però sto cercando di interpretare quanto peso possa avere questo interesse e non credo che sia l'interesse viscerale, altrimenti sarebbe stato così dall'inizio” afferma e aggiunge “Daniele ora percepisce che lei si è concentrata su di lui e prima non era così”, ipotizzando il motivo che lo ha spinto a lasciarsi andare. 

“Contenti loro, contenti tutti” conclude Onestini.

Pur essendo ancora molto dubbiosi su tutta la vicenda, per i due una cosa è certa: ad andarci di mezzo è proprio Nicole che, inevitabilmente, non può che rimanerci male per quanto accaduto.