Le ipotesi di Oriana Marzoli e Giaele De Donà

Dopo l'arrivo di Ginevra, le due VIP riflettono sul rapporto che lega Antonio alla cantante: tra i due c'è amicizia?

Tra balli e canti, Giaele e Oriana decidono di ritagliarsi un momento di confidenze e finiscono per parlare del loro rapporto con Antonino.

Se da un lato la modella dice di essere riuscita ad allontanarsi dall'hair-stylist soprattutto grazie a Tavassi e Micol, Oriana ammette di aver finalmente smesso di stare male per lui ed è per questo se ad oggi si dice pronta ad avere un semplice rapporto d'amicizia con il VIP. Nonostante ciò, però, confessa di esserci rimasta un po' male per il suo atteggiamento sfuggente: “Non è stato proprio empatico” esclama e, visto il suo distacco, aggiunge “A questa persona non interesso nemmeno come amica”.

La conversazione tra le due concorrenti prosegue. Vista la presenza di Ginevra, Giaele ammette di aver fatto molto più caso al rapporto che attualmente lega l'ex Vippona all'hair-stylist e – dopo aver notato tante carinerie – è giunta alla conclusione che sicuramente ad Antonino lei piaccia molto: “Quando una persona inizia a fare così con un'altra persona è perché ci tiene”. La sua teoria, però, è stata presto smentita dal diretto interessato il quale le ha confessato che trova in Ginevra una piacevole persona pronta a trasmettergli serenità ma, nonostante ciò, non ha intenzione di andare oltre.

Sebbene il VIP abbia espresso il suo punto di vista sulla situazione, Oriana e Giaele non sembrano del tutto convinte. Tra i due c'è davvero solo amicizia?