Le lacrime di Antonella Fiordelisi dopo le parole di Micol Incorvaia

Micol e Giaele, in segreto, si scambiano opinioni che fanno andare la schermitrice su tutte le furie

Tra lo scherzo e le risate, dopo i consigli di Antonella a Micol, Alfonso Signorini mostra una clip in cui la influencer afferma, in segreto con Giaele, cose poco carine sulla schermitrice.

Secondo la concorrente, Antonella non capirebbe molto la sua ironia, forse particolare, forse di stampo differente dal suo. Nonostante le scuse di Micol, la schermitrice non accetta di sentir sminuita la sua cultura, il suo modo di comprendere le cose.

La influencer continua a spiegare che le sue parole non si riferivano alla cultura, all'intelligenza della VIP, ma alla sua ritrosia davanti alle sue battute o al modo di scherzare. Antonella accusa Micol di essere falsa, di mentire e di farle falsi complimenti. Giaele, anche lei inquadrata nella clip, viene accusata dalla schermitrice di mostrare una doppia faccia.

Nel filmato, la modella commentava con l'amica Micol che in tanti, nella Casa, pensano che la coppia Antonella e Edoardo possa non durare una volta finita questa avventura.

 

Tuttavia, Antonella crede che la modella si riferisse a quanto affermato da Micol. Entrambe le concorrenti vengono tacciate di falsità dalla schermitrice che dice loro di vergognarsi, perché dapprima le fanno i complimenti per il suo linguaggio, poi per la sua relazione, ma alle spalle ne sente di tutti i colori.

Giaele si difende e spiega alla concorrente di averle sempre detto che le liti tra lei e Edoardo sono esagerate e spesso nascono per futili motivi. Antonella, però, non sente ragioni e continua ad attaccare le due concorrenti.

La modella controbatte che Antonella, tante volte, ha detto cose ben peggiori a lei e alle altre donne, a chiunque nella Casa e di andarci cauta.

La schermitrice continua per la sua strada e le dice di vergognarsi, ma Giaele chiude il battibecco e stocca: “No, non mi vergogno, perché non ho niente di cui vergognarmi”.

È l'inizio di una nuova tempesta tra Antonella e le due amiche.