Le lacrime di Antonella Fiordelisi per Edoardo Donnamaria

Delusa dal comportamento di Edoardo, Antonella scoppia in lacrime e confessa di non voler più recuperare il rapporto: "Non lo voglio vedere più”

Ancora piuttosto delusa per quanto accaduto tra Edoardo e Nicole, nel corso del pomeriggio Antonella si lascia andare ad un momento di sconforto e lacrime.

Vedendo lo speaker disinteressato, l'ex schermitrice non nasconde il suo malumore e – stanca di dover soffrire ancora per il loro rapporto – dice di voler prendere definitivamente le distanze da lui, nonostante tutto l'affetto e i loro programmi futuri: “Mi devo disinnamorare. Mi ha distrutto tutto il sogno che avevo costruito con lui”.

“Edoardo lo ha ammesso, l'errore c'è stato” commenta Sarah che, pur comprendendo la delusione della VIP, dopo aver ascoltato le sue parole prova a far riflettere Antonella e la invita a non cancellare drasticamente quanto di bello c'è stato tra di loro: “Io ci ho sempre visto il bello” esclama, “Tutto si supera”.

“Mi ha fatto sentire sola e insicura” dice tra le lacrime Antonella. Essendosi sentita tradita, inoltre, spiega alla sua compagna di non voler più recuperare il suo rapporto con lo speaker. “Non ci posso credere che sia finita perché lui ha fatto questa cosa così grave. Non me lo aspettavo” commenta e conclude “Non lo voglio vedere più”.

Visti i presupporti, il rapporto tra i #Donnalisi è davvero irrecuperabile?