Le lacrime di Antonella Fiordelisi

Delusa e amareggiata per le accuse ricevute durante la diretta, la VIP scoppia in lacrime e si sfoga con Milena

La puntata di ieri sera sembra aver turbato molto Antonella la quale, fin dalle prime ore del mattino, non ha potuto fare a meno di ripensare alle numerose accuse ricevute e – amareggiata per la situazione – si è lasciata andare a un lungo pianto.

A notare l'ex schermitrice è Milena che, dispiaciuta, prova a tirarle su il morale. L'attrice cerca di farle capire che, a poche settimane dalla fine, dovrebbe cercare di essere più forte accettando sia le critiche ma anche tutti i complimenti: “C'è gente che ti sostiene e ti porta avanti” afferma e conclude “Tu devi pensare a te stessa”, invitandola a non preoccuparsi di tutto il resto.

A nulla, però, servono le parole di Milena: Antonella, infatti, continua a non comprendere il perché – pur avendo fatto dei passi in avanti verso determinati concorrenti come Micol e Tavassi – piuttosto che apprezzare questo suo gesto, i VIP in questione continuano a criticarla: “Io voglio stare bene” conclude, stanca dell'attuale situazione.

L'ex schermitrice riuscirà a mettere in pratica i consigli di Milena così da godersi serenamente queste ultime settimane nella Casa o la situazione attuale non farà altro che peggiorare il suo stato d'animo?