Le lacrime di Cristian

Martina, Jessica e Serena confortano il giovane cantante

Cristian in un momento di sconforto si apre con Martina, Jessica e Serena raccontando del malessere che ha dovuto affrontare in passato e della sofferenza nel vedere la madre preoccupata per lui.

“Mia madre mi chiedeva cosa doveva fare, ma stavo ancora più male a vederla nel panico” confida il ragazzo senza trattenere le lacrime e mostrandosi dispiaciuto per aver dato spazio alla tristezza.

Jessica, anche lei madre, lo conforta dicendo “Sei entrato con un vissuto importante” sottolineando l'importanza di sfruttare questa nuova avventura come un'occasione per ricostruire ciò che la vita ha distrutto.

Il giovane cantante si tranquillizza anche alle parole di Martina “Tutto quello che hai passato sei tu, ed è la parte migliore di te”.

“Io non accettavo la mia situazione, ma oggi ho cambiato il modo di vedere le cose” prosegue “La ragazza dal cuore di latta” raccontando ai nuovi amici della sua malattia, della fatica di dover affrontare delle operazioni e di subire delle limitazioni, motivando Cristian a parlare delle debolezze senza paura bensì come strumento per superarle.