Le lacrime di Dayane Mello, vinta dalla nostalgia per la figlia

Dayane confessa alle sue amiche, che tentano di consolarla, di non vedere la figlia da 8 mesi

Samantha, Carlotta e Dayane si ritrovano su un letto della camera arancione a discutere delle proprie chiamate con i famigliari, concesse dal Grande Fratello dopo la notizia del prolungamento.

Samantha è la più propositiva, afferma che non bisogna farsi prendere dallo scoramento e affrontare ogni giornata con il sorriso, per il pubblico a casa che li sostiene.

Dayane però non riesce proprio a vincere la nostalgia per la figlia Sophia, tanto che dopo alcuni momenti di silenzio crolla e si lascia andare a un pianto molto forte. “Devi pensare che tutto questo lo stai facendo per lei. Quando uscirai starei con lei tutto il giorno”, cerca di argomentare Samantha.

La modella però è affranta: “Sono 6 mesi che non vedo la figlia, ne ho persi altri 2 in lockdown. Non la vedo da 8 mesi!”. Le Vip, cui si aggiunge Rosalinda, la stringono in un forte abbraccio e cercano di tirarla su di morale, esprimendo il proprio dispiacere per il suo dolore.

Dayane è particolarmente abbattuta perché sente di aver perso i 6 anni della figlia, che non torneranno più. Rosalinda cerca di far capire all'amica che la piccola è orgogliosa della sua mamma e sicuramente la sostiene da casa, tifando per la sua vittoria finale.

L'amore di tua figlia per te non cambierà mai, anche se starai altri tre mesi fuori casa: sarai sempre la persona più importante della sua vita. Le Vip consigliano alla concorrente di piangere, sfogarsi e poi deve prendere una decisione sul suo futuro, ma in assoluta lucidità.

Le concorrenti incoraggiano la brasiliana, chiamata proprio per la fatidica telefonata con i famigliari.