Le lacrime di Dayane per l'uscita di Cristiano: “Sento un vuoto”

A fine puntata la modella delusa dall'eliminazione del cantautore si isola in sauna dove si abbandona alle lacrime

Subito dopo la puntata Dayane si isola in sauna, l'uscita di Cristiano sembra aver scosso molto la concorrente che si abbandona alle lacrime. Sonia la raggiunge prontamente “è per Cristiano?” le chiede prima di entrare.

La modella annuisce tra le lacrime, “eravate tanto legati” afferma Sonia che poi prosegue “era una figura importante, una settimana mi è bastata per capire quanta energia positiva ha portato in questa Casa” le dice provando a tirarle su il morale.

“Sento un vuoto” risponde Dayane che prova a spiegare i suoi sentimenti “ho fatto con lui le migliori risate, non me lo aspettavo”. Anche Sonia si dice stupita dall'uscita del cantautore ma prova a ricordare alla modella i bei momenti trascorsi e il rapporto costruito, che potrà coltivare una volta fuori “è stato un consigliere e un tuo amico, lasci una persona che rivedi poi”.

Dayane apprezza il sostegno di Sonia che ringrazia affettuosamente “era da tanto che non piangevo” le dice prima che la coinquilina abbandoni la sauna, lasciandola ai suoi pensieri.

Poco dopo anche Rosalinda raggiunge la compagna d'avventura, “lui è fuori, avrai un amico in più” le dice mentre le asciuga le lacrime, “è una persona che qui ha dato gioia a tutti e non mi aspettavo che andasse via” prosegue Rosalinda che come l'amica è rimasta molto sorpresa dal risultato dal televoto.

“Era bello avere lui qui. Era la mia distrazione” afferma Dayane, la conversazione tra le due amiche prosegue, la modella forse per la prima volta dall'inizio del suo percorso si lascia andare alle emozioni, l'uscita del cantautore sembra averla destabilizzata.