Le lacrime di Edoardo Donnamaria

In giardino con il suo compagno Tavassi, il VIP si sfoga in un tenero pianto pensando al suo rapporto con Antonella

Se da una parte Antonella sfoga la sua rabbia e il suo dolore con il compagno Charlie, dall'altra Edoardo si lascia in tenero pianto pensando al suo rapporto la schermitrice. “Se deve essere così non mi va” dichiara lo speaker romano mostrandosi stanco dalle continue provocazioni e dagli atteggiamenti della sua dolce metà.

Edoardo si mostra visibilmente provato, sembrerebbe cercare delle risposte dentro di sé che non riesce a trovare. Tavassi, che assiste al pianto e al dolore del suo compagno, cerca di confortarlo, “Devi fare quello che ti fa stare bene” confida augurandosi che possa ritrovare il sorriso.

Edoardo è combattuto, afferma che se oggi dovesse chiedere un confronto e chiarire, sa che domani ritornerebbero nuovamente punto e a capo, “Ritorniamo sempre sugli stessi punti”.

Tavassi cerca di far capire al suo compagno che viversi discutendo e soffrendo non é producente né per la coppia né per lui stesso, e invita il VIP a fare quello che lo rende felice.

Edoardo ascolta attentamente i consigli di Tavassi, il suo sguardo è pensieroso come se stesse facendo le sue valutazioni. Come si comporterà in merito al suo rapporto con Antonella?