Le lacrime di Elenoire

La VIP è infastidita per come siano stati percepiti i suoi sentimenti e crolla in lacrime

Elenoire si è isolata nella sua stanza, rifugiandosi nel calore delle coperte. La VIP è triste e amareggiata per quanto accaduto in puntata, si sente ferita per come è stata raccontata la vicenda con Luca e per come vengono percepiti i suoi sentimenti.

“Non sono stata creduta e per l'ennesima volta smentita” confessa la VIP a Sara e Antonella, accorse in stanza per confortarla. “Una persona non chiude il capitolo a comando”, pur comprendendo che Luca non sia interessato, i suoi sentimenti sono ancora vivi “non erano cose campate in aria”.

“Cosa si può fare?” Chiede Sara per portare la concorrente alla realtà. Elenoire ammette: “Nulla!”
Ormai il vaso è traboccato e le cose sono andate oltre.

Sara è preoccupata per la VIP: “Ho paura che tu possa vivere male il tuo percorso” e sottolinea che quanto accaduto in puntata - l'incontro tra Luca e la sua ragazza, il confronto diretto tra loro - non può essere ignorato e da amica esprime il suo supporto: “A me interessa che tu stia bene”.

Elenoire ha trascorso la giornata cercando di comprendere i suoi sentimenti e a trovare il modo di superare gli ultimi giorni, pur non riuscendo nell'intento. Sara la esorta a lasciare il letto, ma lei risponde: “Non mi sento bene”.

Intanto, Luca entra nella stanza e la VIP si copre con le coperte per poi scoppiare in un pianto liberatorio. Luca le resta accanto e le dice: “Io ti voglio bene, non ti chiudere”. Poi continua: “Anche io ho degli alti e bassi”. Dopo un abbraccio, i due VIP si avviano in sala per la cena.