Le lacrime di empatia di Grecia Colmenares

Dopo aver salutato l'amica Beatrice, attraverso il vetro, l'attrice si lascia andare a un triste pianto

La Casa è stata divisa in due e molti dei legami sono messi a dura prova. In particolare, Beatrice e Grecia avvertono la mancanza e il sostegno l'una dell'altra. 

Dopo la scorsa puntata, Beatrice si è ritrovata sempre più isolata e questa solitudine è stata avvertita da Grecia quando le due amiche si sono ritrovate ai due lati dei vetri che separano la Casa dal Tugurio. Vedere il volto amareggiato dell'amica e sentirle dire che si sentiva sola ha portato Grecia al pianto.

L'attrice si isola su un letto e lì dà sfogo alle sue lacrime. Subito, in suo sostegno, sono arrivati Giuseppe, Rosy e Samira. "Mi ha detto che si sente sola" ha affermato Grecia tra una lacrima e un singhiozzo. I tuguriati cercano di confortare la coinquilina, ma la chef non può non sottolineare: "È anche colpa sua, lei non si mette in discussione".

Samira e Giuseppe non sono in disaccordo e anzi esortano Grecia a riparlare con Beatrice, a spiegarle di mettersi in gioco, a parlare con gli altri. 

"Sono felice di stare qui" conferma Grecia, contenta soprattutto di condividere l'esperienza del Tugurio, ma si ripromette di invitare Beatrice a sentirsi più libera, più accogliente. 

Riuscirà Grecia a cambiare Beatrice?