Le lacrime di Francesca

Dopo aver visto il grande amore tra Carmen e Enzo Paolo, la showgirl pensa al suo fidanzato Alessandro e scoppia in lacrime

La bellissima storia dell'affiatata coppia composta da Carmen ed il marito Enzo Paolo ha molto commosso gli inquilini della Casa più spiata d'Italia che, dopo la sorpresa ricevuta, hanno mostrato tutti la loro ammirazione.

Al termine della puntata, Francesca scoppia in lacrime dopo aver rivisto il resoconto della serata. Non passando di certo inosservata, la showgirl viene subito circondata dai suoi compagni d'avventura e ammette di sentire tanto la mancanza del suo fidanzato Alessandro che non vede oramai da molti giorni.

“Sei fortunata, hai un uomo meraviglioso” le dice Carmen, cercando di rincuorarla. Anche Giucas e Giacomo, insieme a Miriana, Sophie e alle due principesse, provano a rassicurarla per l'amore che il suo fidanzato nutre nei suoi confronti.

Nonostante la sua immensa sensibilità e la malinconia, Francesca, dopo la proposta di matrimonio ricevuta, può di certo stare tranquilla sul fatto che, al suo ritorno, sicuramente troverà Alessandro che la starà aspettando a braccia aperte.