Le lacrime di Gabriele

Gabriele, da solo nel magazzino della Casa, non riesce a trattenere le lacrime: l'impressione di essere ormai diventato l'argomento preferito dagli altri Vip comincia a farsi sentire. La sua...

Gabriele, da solo nel magazzino della Casa, non riesce a trattenere le lacrime: l'impressione di essere ormai diventato l'argomento preferito dagli altri Vip comincia a farsi sentire. La sua reazione si spiega anche con l'ostilità improvvisa di Elenoire, da cui, negli ultimi giorni, sembrava inseparabile. 

Normale quindi che l'attore, trovandosi ormai del tutto isolato anche dai Vip che sentiva più vicini, abbia bisogno di sfogarsi.  Anche durante il pranzo, non a caso, Gabriele è rimasto silenzioso, come se avesse intuito l'atmosfera pesante intorno a lui. Gli altri Vip, Elenoire compresa, sono convinti che sia un calcolatore, che il suo atteggiamento nasconda in realtà una tattica precisa per arrivare in finale. In parole povere, sono convinti, dopo quaranta giorni di GF, di non aver ancora conosciuto il "vero" Gabriele.

Ma questa reazione disperata sembrerebbe voler dire il contrario...Chi avrà ragione? Elenoire o Gabriele?