Le lacrime di Giaele De Donà

Delusa e amareggiata, Giaele si confida con Attilio, Edoardo e Charlie e scoppia a piangere

Dopo la difficile puntata, Giaele ha un crollo emotivo a causa dei continui attacchi e giudizi subiti per il suo matrimonio non convenzionale. All'interno della Casa si è confidata con le persone sbagliate, che non hanno esitato a criticare il suo stile di vita. “Io sto perdendo tutti qui dentro”, dice delusa dal comportamento di alcuni VIP da cui si è sentita tradita. “Mi hanno strumentalizzata” afferma Giaele, che non vuole che la sua storia personale e familiare stia sulla bocca di tutti.
Detesta che venga percepita come una donna che si crogiola nel vittimismo ma, più di ogni altra cosa, teme di perdere i veri affetti che ha fuori.

Attilio le consiglia di non esporsi più, di fermarsi ed ascoltare quello che gli altri hanno da dire. Charlie la consola, telesivamente è un personaggio, in più ha l'abilità di vincere qualsiasi discussione con eleganza. In fondo, per Attilio, sono concorrenti di un programma che li spinge ad esporsi. Non deve preoccuparsi, il sentimento di sconforto passerà e già da domani le lacrime lasceranno spazio ad una nuova positività. 

Giaele non accenna neanche un sorriso, lo sconforto prevale in lei.