Le lacrime di Giulia: “Ho tanti pensieri e non riesco ad esternarli”

La concorrente ha un momento di sconforto ma viene prontamente consolata dai compagni

Terminato il festival canoro Giulia si isola in veranda quando improvvisamente la concorrente cede a un momento di debolezza e si abbandona alle lacrime. “Quale pensiero ti turba?” Le chiede Andrea che si accorge subito che qualcosa non va “Ho tanti pensieri e non li riesco ad esternarli” risponde Giulia.

Anche Filippo si avvicina preoccupato per il momento di difficoltà della ragazza e in pochi minuti anche Maria Teresa e Rosalinda provano a tirarla su di morale. Nonostante apprezzi l'interessamento dei coinquilini la concorrente preferisce rimanere sola e si sposta in giardino. “Ragazzi grazie vi amo” dice a Rosalinda e Pierpaolo che la abbraccia senza domandarle nulla.

Intervento di Cristiano e Maria Teresa riesce a riportare il sorriso a Giulia che poco dopo, ritrovata la tranquillità, prova a spiegarsi; per la prima volta dopo la sua entrata Giulia mostra un lato più sensibile e insicuro del suo carattere “non so, mi è crollato tutto” spiegando che non c'è stato un evento scatenante in particolare per questo suo momento di sconforto.

“Non ti vogliamo vedere così, vedi in quanti siamo venuti, ci teniamo tutti a te” le dice abbracciandola. Vedere il supporto e l'interesse dei suoi compagni d'avventura risolleva il morale a Giulia, sotto le coperte in giardino i quattro concorrenti ridono insieme “sto bene ragazzi”. La musica richiama all'esterno anche gli altri VIP, il sabato nella Casa più spiata d'Italia non è ancora finito!