Il pianto silenzioso di Giuseppe Garibaldi

Preso da un momento di sconforto, Giuseppe si lascia consolare da Grecia e Mirko

La puntata è stata molto difficile per Giuseppe, accusato da tutti di essere un giocatore. Il colpo di grazia gli viene dato da una spiacevole sorpresa: Beatrice passerà una notte in suite insieme a Rosy e la sua nemesi Massimiliano. 

Sentendosi sotto pressione, Giuseppe si sfoga in un pianto. 

Grecia lo abbraccia per consolarlo: se prova qualcosa per Beatrice non deve trattenersi. 

Il giovane viene raggiunto anche da Mirko, il quale è pronto a dargli qualche suggerimento. Garibaldi, secondo lui, deve infischiarsene delle opinioni altrui. 

Se è sicuro di sé e segue la propria strada, la donna se ne renderà conto. Solo così potrà dare all'attrice le risposte che cerca. 

Non deve dare un'etichetta al suo sentimento, né pensare troppo al futuro o a come potrebbe essere la storia al di fuori della Casa. "State bene insieme? Vivetevi!" esclama il ragazzo. 

Mirko ricorda poi i primi momenti con Greta. Anche a lui gliene hanno dette di tutti i colori ma non ci ha dato tanto peso. Quando ci sono le emozioni, le parole dei reti non contano. 

Conclude Grecia che fa a Giuseppe un complimento. "Hai un'anima bellissima" gli dice. 

Giuseppe non risponde, rimane in silenzio con gli occhi pieni di lacrime. Sempre criptico ed enigmatico, il ragazzo fa fatica a esprimere le proprie emozioni. Cosa gli passerà per la testa?