Le lacrime di Jill Cooper per l'amato papà
Jill ripensa al rapporto ritrovato con il padre e vive un momento di commozione
Jill è appena entrata ed è desiderosa di mettersi in gioco raccontandosi e portando la propria esperienza all'interno della Casa.
La donna, trovando una confidente in Samira, parla del difficile rapporto che la lega al padre ottantenne. Dopo quarant'anni di silenzio, i due sono tornati a parlarsi.
L'uomo, a causa di una compagna più grande di lui, si è allontanato dalla figlia. Al solo pensiero del distacco, Jill versa qualche lacrima. Il tempo perduto non si può avere indietro.
Detto questo, si asciuga subito gli zigomi. Non vuole passare per frignona.
Samira la conforta, non deve vergognarsi di esternare le proprie emozioni. Spesso, durante la vita quotidiana, non capita di affrontare argomenti delicati con le amiche, mentre l'esperienza nella Casa aiuta ad aprirsi.
"Per me è positivo piangere" commenta Jill, la quale ritiene che le lacrime siano un modo per sfogarsi e lasciarsi andare.
Ha sentito il papà poco prima di fare il suo ingresso e l'uomo ha pregato la nipote di tenerlo sempre informato su ciò che l'istruttrice fa nel reality.
Samira è ottimista: magari questi quarant'anni sono serviti a qualcosa. Concludono entrambe con un pensiero fatalista. Ciò che è destinato a succedere, succederà!