Le lacrime di Licia: “Passa un messaggio totalmente sbagliato”

L'inaspettato confronto con l'ex Imma Battaglia ha destabilizzato l'attrice

Appena terminata la puntata Licia si isola chiudendosi nei suoi pensieri; sdraiata sul letto si abbandona alle lacrime ma viene prontamente raggiunta dai compagni d'avventura che l'hanno sostenuta già dai primi momenti, quando ha raccontato la sofferenza per la fine della sua storia.

Antonella prova a spronarla “non cedere così” le dice, invitandola a mangiare qualcosa con il resto del gruppo in salotto. Anche Denver prova a consolarla, “non devi sentirti giù, hai fatto una bellissima figura”.

“Passa un messaggio totalmente sbagliato” afferma Licia in modo deciso; il confronto inaspettato con l'ex compagna ha fatto riaffiorare livori e incomprensioni “Non puoi negare l'evidenza” ribadisce l'attrice a Denver e Antonella. Interviene anche Adriana “Sei una donna forte, lo hai dimostrato”.

L'attrice non riesce però a nascondere la sua delusione per il modo in cui Imma ha gestito la fine della loro storia “Mi dispiace solo questo Rita” confessa infine l'attrice alla Rusic che rimasta sola con lei prova a farla sfogare.

È evidente che l'incontro con la sua ex compagna l'abbia scossa nel profondo, malgrado il momento di difficoltà Licia però non sembra perdere di vista le sue priorità; asciugandosi le lacrime afferma “la mia attuale compagna Barbara sta vedendo queste lacrime e spero non fraintenda”. “Sono lacrime di frustrazione” le risponde prontamente Rita che poi conclude “il tempo ti darà la serenità che cerchi”.

Licia sembra iniziare a metabolizzare la gran quantità di emozioni di questa seconda diretta; tra le due donne sembra essersi già stabilito una feeling speciale anche se questa avventura è solo all'inizio!